Infinity Mods Daytona RDA - Nero - Edizione Limitata

RA0987D0

Nuovo prodotto

L’atomizzatore RDA Daytona è un bottom feeder ispirato dalla gara di Daytona. Il deck è disegnato per due bobine, ma si può utilizzare con un adattatore per ottenere una rigenerazione con una bobina singola. Inoltre vanta la regolazione del flusso dell

Maggiori dettagli

52 IN MAGAZZINO




Esplora la serie completa

65,00 €

Voti e valutazione

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Tipo di ProdottoHardware

Dettagli

Caratteristiche principali:

Tipo di prodotto: Atomizzatore RDA

Colore: Nero

Materiale: Acciaio inossidabile

Resistenza Sostituibile: No

Resistenza Rigenerabile: Sì

Attacco: 510

Drip Tip: Sì

Drip Tip sostituibile: Sì

Diametro: 22 mm

Ricarica del liquido dall'alto

Regolazione del flusso dell'aria

Sostituzione della resistenza: 1. Svitare la parte superiore dell’atomizzatore, poi montare una bobina pre-fatta o fatta da voi con cotone. (Fare attenzione che le bobine non vengano a contatto con la sperficie  della base o della parte interiore del tubo). 2. Poi far cadere alcune gocce di e-liquido sulla bobina accertandosi che sia del tutto imbevuta prima dell’utilizzo. 3. Poi montare di nuovo il tubo di vetro e avvitare saldamente il tubo d’aria alla base.

Ricarica del liquido: Togliere il coperchio poi iniettare il liquido nel serbatoio lungo le pareti oppure premere la bottiglietta dello squonker se usato con il BF pin. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.

Contenuto della confezione:

1 × Atomizzatore Daytona Black Edition

1 x Beauty ring nero di delrin

1 x Top Cap nero di delirn

1 x Adattatore 510 nero di delrin

1 x Pin BF e pin classico

Parti di ricambio

Nota: Gli atomizzatori una volta utilizzati non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivo igienico sanitari.

Recensioni

Accessori

Preziosi contro il fumo © 2019 All Rights Reserved. "Non venderemo prodotti correlati alle sigarette elettroniche ai minori di 18 anni "